Naomi Cabral, una transessuale di 47 anni, è stata trovata morta nella sua camera d’albergo in Via delle Pinete a Lido Dei Pini lo scorso 5 ottobre intorno alle 15. Sembra che la donna, di origine sudamericana, non si fosse presentata a un appuntamento con un’amica, destando la sua preoccupazione. L’amica avrebbe dunque deciso di andare a cercarla presso l’alloggio in cui Naomi si era trasferita da qualche mese al Samoa di Ardea. Al suo arrivo lì la donna ha affermato di aver trovato la porta aperta e di aver dunque fatto la macabra scoperta.
Dopo il rinvenimento della quarantasettenne trovata morta nella sua camera d’albergo, è stato richiesto l’intervento del 112.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Marina di Ardea, il nucleo radiomobile di Anzio e il nucleo investigativo di Roma. Il decesso sarebbe avvenuto diverse ore prima della scoperta e non si esclude nessuna ipotesi. Naomi, dedita all’attività della prostituzione, potrebbe, infatti, essere stata in compagnia di qualcuno al momento della sua morte.
Gli inquirenti stanno cercando l’ultimo cliente della donna, la cui autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni a Tor Vergata. In seguito a questi esami sarà possibile stabilire le cause del decesso, visto che sul corpo della sudamericana non erano presenti tracce di violenza o ecchimosi riconducibili a una colluttazione. Seguiranno aggiornamenti.