• Home
  • Cronaca
  • POMEZIA, VANDALIZZATA NEL WEEKEND LA SCUOLA ELEMENTARE SAN GIOVANNI BOSCO
Search

POMEZIA, VANDALIZZATA NEL WEEKEND LA SCUOLA ELEMENTARE SAN GIOVANNI BOSCO

Lo scorso fine settimana ignoti si sono introdotti nella scuola primaria San Giovanni Bosco di via Pier Crescenzi a Pomezia (proprio alle spalle del comune) con il fine di vandalizzarne i locali: sarebbero ben cinque infatti le aule dell’istituto vandalizzate con scritte su musi e finestre.
L’amministrazione comunale, dopo aver condannato il gesto, ha garantito che il ripristino delle aule coinvolte sarà effettuato nel più breve tempo possibile.

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design,
social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornatə sui prodotti presenti in negozio!
Con la loro produzione in sede, il Caseificio San Pio
è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!
Una foresta tropicale in un barattolo! Terrarium, kokedama e quadri vegetali: idee originali per regali fuori dagli schemi. Scopri la magia della natura!
Domina offre più di un semplice taglio: in un ambiente elegante e accogliente, tecnica, passione e attenzione ai dettagli trasformano ogni servizio in un vero momento di benessere e cura personale. Scopri di più!
Medical Regeneration Institute: centro medico a Pomezia con equipe tutta al femminile. Visite specialistiche, medicina estetica avanzata e trattamenti innovativi per la tua salute e benessere. Scopri di più!
Da Dreamland a Pomezia il divertimento è assicurato! Tre piani di giochi sul playground, gonfiabili, parete da arrampicata e tanto altro per feste di compleanno indimenticabili o ingressi giornalieri all’insegna del sorriso! Scopri di più!
Nato dall’idea di Federico Costantini, “Elegant Goat Gallery” racchiude diversi stili nello stesso ambiente. Nella bio di IG i link utili per prendere appuntamento!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività in modo capillare?

Contattaci su Facebook o su Instagram!