Fucile a pompa e droga in casa: è quanto hanno rinvenuto i Carabinieri nel corso di una perquisizione nell’abitazione di un 24enne di Ardea. Il giovane era sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
I militari della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, durante il controllo del rispetto delle prescrizioni imposte all’uomo, hanno notato un comportamento piuttosto nervoso di quest’ultimo. Questo li ha spinti ad una perquisizione approfondita dell’abitazione.
FUCILE A POMPA E DROGA IN CASA: IL DETTAGLIO DI QUANTO RINVENUTO DURANTE LA PERQUISIZIONE
In casa sono stati rinvenuti un fucile a pompa marca Browning, risultato oggetto di furto, e una cartuccia calibro 12. Inoltre è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in dosi, e un bilancino di precisione.
Nella circostanza i militari hanno sequestrato anche una roncola, considerata oggetto atto ad offendere, di cui il 24enne non ha saputo giustificare la provenienza.
I Carabinieri hanno accompagnato l’uomo presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
LEGGI ANCHE – TORVAJANICA, TRE CHILI DI DROGA IN CASA: TRE ARRESTI