Search

POMEZIA PER L’UCRAINA: LE INFORMAZIONI PER AIUTARE

È attiva da oggi la pagina www.comune.pomezia.rm.it/emergenza_ucraina nella quale sarà possibile reperire tutte le informazioni utili per partecipare alle raccolte di beni di prima necessità e indumenti, organizzate dalle associazioni pometine per i cittadini ucraini.

Ma non è tutto. All’indirizzo aiutiucraina@comune.pomezia.rm.it sarà possibile indicare la propria disponibilità a far parte della rete di ospitalità organizzata dall’Amministrazione, quest’ultima avrà il compito di mettere in contatto le parti interessate.

Coloro che dispongono, dunque, di alloggi o camere potranno accordarsi per accogliere chi sta fuggendo dal conflitto in Ucraina.

Le parole del Sindaco Adriano Zuccalà:
Siamo al fianco del popolo ucraino. Stiamo attivando tutti i canali a nostra disposizione per aiutare le cittadine e i cittadini ucraini in fuga che stanno arrivando in queste ore nella nostra Città e che arriveranno nei prossimi giorni e mesi. Pomezia è una Città solidale e accogliente: vogliamo raccogliere tutte le iniziative che le associazioni e le realtà del territorio stanno attivando per essere un punto di raccordo e una cassa di risonanza per l’intera cittadinanza. Invito tutti a partecipare alle raccolte di aiuti: nelle prossime ore attiveremo anche un punto di raccolta comunale in collaborazione con Emporio solidale”.

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design, social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornato sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini, Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!
Con la loro produzione in sede, il Caseificio San Pio
è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività?

Scrivici su Facebook o su Instagram!