I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato e posto al regime degli arresti domiciliari due cittadini cinesi, marito e moglie, rispettivamente di 48 e 52 anni, gravemente indiziati dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Le indagini hanno avuto inizio nell’estate dello scorso anno, dopo alcune segnalazioni di alcuni residenti, preoccupati da un via vai sospetto di persone che, giorno e notte, si recavano presso una villetta nella zona residenziale di Torvajanica Alta.
TORVAJANICA, ARRESTATI CONIUGI: COME GESTIVANO IL GIRO DI PROSTITUZIONE
I Carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dei coniugi. I due gestivano il giro di prostituzione nella zona di Pomezia e Torvajanica con stile e modalità tipicamente imprenditoriali.
La donna, nello specifico, individuava gli appartamenti dove collocare le ragazze, gestiva i loro trasferimenti e le riforniva di generi alimentari e di prima necessità. Pubblicizzava inoltre le loro prestazioni sessuali su vari siti d’incontri, trattava tariffe e orari e incassava fino al 50% del ricavato delle loro attività di prostituzione.
Il giro d’affari è stimato per decine di migliaia di euro.