• Home
  • Cronaca
  • Pomezia, 50enne morto dopo essere stato colpito alla schiena.
Search
pomezia-50enne-morto-dopo-essere-stato-colpito-alla-schiena

Pomezia, 50enne morto dopo essere stato colpito alla schiena.

La scorsa notte un uomo, identificato in seguito come Sandro Epifano, è morto dopo essere stato ferito alla schiena.

Nelle prime ore di domenica 27 agosto i Carabinieri della stazione di Roma-Tor De Cenci sono intervenuti a Pomezia in seguito ad una segnalazione.

Un uomo di 53 anni, risultato dopo l’identificazione con precedenti per furto, si trovava riverso in strada in una pozza di sangue nei pressi del civico 38 di Via Singen, con una ferita alla schiena sul costato lato sinistro.

Epifano, già in condizioni critiche, è stato soccorso dalle forze dell’ordine e condotto al Pronto Soccorso del vicino ospedale Sant’Anna, dove è morto poco dopo.

Sarà fondamentale l’esito dell’autopsia per comprendere le cause della morte dell’uomo anche se, dalle prime notizie emerse, si ipotizza che Epifano sia stato ferito alla schiena da un colpo d’arma da fuoco. Il piccolo calibro dell’arma non ha permesso al proiettile di uscire e questo potrebbe aver peggiorato le condizioni, portando il 53enne alla morte.

Sul caso indaga il sostituto procurato di Velletri Giuseppe Patrone, che ha delegato i Carabinieri della Compagnia di Pomezia e del nucleo investigativo della Compagnia di Frascati. Al vaglio tutti i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, al fine di carpire qualche dettaglio utile per l’identificazione del killer.

Leggi anche – Stalking a Pomezia: arrestato dai Carabinieri

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design, social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornato sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini, Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività?

Scrivici su Facebook o su Instagram!