• Home
  • Cronaca
  • TORVAJANICA, ROTONDA IN PIAZZA DEVASTATA DA DUE INCIDENTI DURANTE LA NOTTE DI CAPODANNO.
Search

TORVAJANICA, ROTONDA IN PIAZZA DEVASTATA DA DUE INCIDENTI DURANTE LA NOTTE DI CAPODANNO.

Non uno ma ben due incidenti si sono verificati ieri sera sulla rotonda presente in piazza Ungheria a Torvajanica.

Il primo incidente, verificatosi intorno le 21.30, ha visto coinvolti tre ragazzi di Nettuno che viaggiavano su una Citroen C4 in direzione Ostia. Il guidatore, complice la forte velocità e l’asfalto umido, non si è accorto della rotonda non riuscendo quindi a frenare e sterzare in tempo e centrando in pieno la statua al suo interno. I tre sono stati soccorsi da una pattuglia dei Carabinieri di Torvajanica intervenuta per i rilievi e fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito nell’impatto. Al 23enne alla guida è stato effettuato l’alcool test che è risultato negativo. Il guidatore è stato comunque multato per eccesso di velocità e per la mancanza della revisione del mezzo su cui viaggiavano.

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 3 di notte: una Fiat Panda questa volta che dopo aver centrato la rotonda si è ribaltata. Vittima dell’incidente una coppia di Roma che aveva passato il Capodanno ad Ardea e che, complice sempre l’alta velocità e l’asfalto bagnato e complice anche il fatto che il guidatore questa volta aveva bevuto più del consentito, ha perso il controllo della vettura centrando in pieno la rotatoria e il palo della luce al suo interno facendo ribaltare il mezzo. La moglie del conducente è rimasta lievemente ferita ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata poi al Sant’Anna. L’uomo invece è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e multato per eccesso di velocità.

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design, social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornato sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini, Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività?

Scrivici su Facebook o su Instagram!