Un normale posto di controllo a Torvajanica si è trasformato in un’operazione antidroga. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato una donna di 56 anni, italiana, già nota alle forze dell’ordine. L’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.
I militari hanno fermato la donna mentre viaggiava a bordo della sua auto. Durante il controllo, hanno notato il suo comportamento agitato e hanno deciso di approfondire. All’interno dell’auto, nascosti in un barattolo di plastica, sono stati trovati due involucri contenenti 6,5 grammi di marijuana.
La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione della donna, situata nel comune di Roma, a pochi chilometri di distanza. I Carabinieri hanno scoperto un locale adibito a magazzino, trasformato in una serra artigianale ma perfettamente funzionante. Al suo interno crescevano nove piante di marijuana.
Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato anche un bidone industriale. All’interno c’erano circa 4 chili di sostanza vegetale essiccata, dello stesso tipo, pronta per essere confezionata.

Presenti anche bilancini di precisione, fertilizzanti e altro materiale utile alla coltivazione.
L’operazione ha confermato i sospetti degli investigatori: la donna non si limitava al consumo personale, ma curava una vera e propria produzione casalinga destinata al mercato dello spaccio.
Dopo l’arresto, la 56enne è stata portata in caserma per gli accertamenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata successivamente accompagnata nella propria abitazione, dove si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
LEGGI ANCHE – CASE OCCUPATE AD ARDEA: DUE FAMIGLIE PERDONO LA REGOLARE ASSEGNAZIONE A CAUSA DI IMMOBILI GIÀ OCCUPATI
I nostri partner:

social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!


Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!

è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!




